Microscopio metallografico KERN OKM-1
Microscopio metallografico KERN OKM a luce riflessa utilizzato per l'analisi dei materiali e delle superfici per il controllo qualità nel settore industriale
Codice Prodotto:
OKM-1Descrizione
Il microscopio metallografico a luce riflessa per analisi dei materiali e delle superfici e per il controllo qualità nel settore industriale
KERN OKM è un eccellente microscopio metallurgico a luce riflessa, per es. per il controllo qualitativo delle superfici di materie prime e prodotti finiti nel settore industriale.
Caratteristiche
- La potente illuminazione alogena a luce riflessa (Philips) da 30 W e regolabile in modo continuo, garantisce immagini eccellenti e ad elevato contrasto.
- L’unità di illuminazione con una rotella del filtro integrata a 5 posizioni per blu, verde, giallo, grigio e vuoto, consente la rapida sostituzione dei filtri a colori per diverse viste con contrasto.
- Un grande tavolino portaoggetti meccanico per applicazioni a luce incidente è configurato come standard. L’azionatore bilaterale macrometrico e micrometrico garantisce l’ottimale regolazione e messa a fuoco del campione.
- Un’unità di polarizzazione semplice (analizzatore e polarizzatore) è in dotazione con il prodotto.
- É disponibile anche una vasta gamma di diversi oculari e obiettivi.
- Per il collegamento di una fotocamera alla versione trinoculare, è necessario un adattatore per camera, da selezionare dal seguente elenco di equipaggiamenti dei vari modelli.
Campo d’applicazione
Metallurgica, controllo materiali, controllo qualità
Applicazioni/Campioni
Preparati opachi e spessi, pezzi (superfici, spigoli di rottura, rivestimenti)
Dati tecnici
- Ottica infinita
- Torretta portaobiettivi a 4 posti
- Siedentopf, inclinato a 30°/girevole a 360°
- Aggiustamento diottria unilaterale
- Dimensioni microscopio L×P×A 440×200×460 mm
- Peso netto dotazione di base circa 8 kg